Back to top

Revisioni camper

Image: 

Centro Servizi Villa è la tua officina specializzata per la revisione di camper a Torino!

La revisione non è un capriccio creato dal Codice o dalla Motorizzazione, ma è una procedura indispensabile per la nostra sicurezza e per la sicurezza degli altri. Questo diventa ancora più vero soprattutto quando si parla di camper e caravan, compagni delle nostre vacanze in famiglia che non vengono solo guidati, ma vissuti nella loro totalità, in tutte le nostre attività quotidiane.

Il camper deve rispettare le stesse regole di tutte le autovetture quindi, come le macchine, è soggetto a revisione periodica: la prima revisione deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, le successive revisioni ogni 2 anni, rispettando come scadenza lo stesso mese in cui il veicolo e’ stato immatricolato, oppure nello stesso mese che era stato revisionato l’ultima volta

Siamo in grado di revisionare camper e caravan di ogni tipo entro i 35 quintali. Grazie anche alla nostra lunga esperienza in qualità di camperisti, siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa alla meccanica oltre che all’allestimento della tua preziosa casa mobile, il tutto comodamente presso la nostra officina.

Devi revisionare il tuo camper? Conttataci ora