Back to top

Revisioni auto e autocarri <35 q.li

Image: 

In base al Regolamento UE 2021/267 del 16/2/2021 proroga di 10 mesi per le revisioni in scadenza da SETTEMBRE 2020 a GIUGNO 2021 per auto ed autocarri fino a 35 q.li

La revisione auto è una tappa periodica obbligatoria per il proprio veicolo: tutti gli autoveicoli devono sottoporsi a Revisione periodica, anche quelli Storici, la prima volta al compimento del 4°anno dal mese di immatricolazione; successivamente, ogni due anni entro il mese corrispondente a quello in cui si è effettuata l’ultima revisione. Solo per i Taxi ed i NCC (auto a noleggio con conducente) la cadenza è annuale.

Il Centro Servizi Villa è da più di vent'anni accreditato come centro revisioni auto a Torino, mettendo a disposizione la tutta propria esperienza per una verifica accurata degli aspetti tecnici e ambientali da controllare.

Prestiamo particolare attenzione alla revisione di veicoli a metano, per i quali occorre anche effettuare una particolare revisione delle bombole ogni 4 anni. Il servizio è disponibile presso il nostro Centro e può essere effettuato in giornata, previa prenotazione telefonica.
Allo stesso modo ci occupiamo della revisione di veicoli a GPL: per le auto che raggiungono i 10 anni è necessaria la sostituzione della bombola del GPL, lavorazione che effettuiamo direttamente nella nostra officina, e va effettuato l'aggiornamento della Carta di Circolazione, che il Centro Servizi Villa effettua grazie al servizio Pratiche Auto.

Devi revisionare la tua auto? Contattaci ora!