Back to top

Bollo auto

Il pagamento del BOLLO AUTO scadente al 31/3 ed al 30/4 è prorogato fino a Giugno 2020

Il Bollo auto è la tassa legata al possesso di un veicolo. E a prescindere che tale veicolo sia utilizzato o meno il mezzo, per la maggior parte di essi siamo tenuti a corrispondere il bollo auto nei termini previsti dalla legge. La proprietà del veicolo è certificata dai registri del PRA e della Motorizzazione, che sono costantemente aggiornati, e i proventi del bollo auto vengono versati nelle casse della Regione (o Provincia autonoma) dove è fissata la tua residenza.

La materia Bollo Auto non è così semplice come possa sembrare: a causa di vecchi importi sbagliati, cambi di residenza, o modifiche al veicolo, ci si può ritrovare a pagare somme non aggiornate, e quindi errate.
Per essere sicuro di essere in regola con tutti i pagamenti del bollo auto affidati al nostro personale: siamo in grado di verificare l’intera posizione del tuo veicolo, i pagamenti passati e presenti, modifiche al mezzo, o cambi di residenza, oltre ovviamente a registrare i dati nuovi e correggere quelli precedentemente errati. Eviterai così spiacevoli inconvenienti dovuti a salti di scadenze.

Puoi inoltre pagare comodamente il bollo auto con qualsiasi carta di debito o di credito, con la sicurezza di pagare sempre il giusto e non incorrere più in antipatiche sanzioni e cartelle pazze.

Chiama ora per un consulto!